venerdì 2 novembre 2012

Misteriose colonne di luce in Giappone

24 agosto 2012
http://ilnavigatorecurioso.myblog.it/archive/2012/08/24/misteriose-colonne-di-luce-in-giappone-video-immagini.html

Anche se potrebbe trattarsi di un'ennesima bufala, o di semplice notizia mal riportata, rilancio quest'interessante Notizia. - betullablu

Misteriose colonne di luce in Giappone



Centinaia di persone hanno assistito ad un fenomeno raro e spaventoso: decine di gigantesche colonne di luce, sono apparse nei cieli del Giappone. Secondo il racconto dei testimoni, il curioso fenomeno, durato alcuni minuti, è comparso dopo un temporale insolitamente forte.
Sui forum dedicati si registra sconcerto.

Video


Il video è stato montato da StephenHannardADGUK con fotografie in cui viene mostrato che dalle prime valutazioni, non sembra le immagini siano state ritoccate. Uno dei primi a diffondere le immagini è stato un utente giapponese di Twitter.

Il fenomeno ha richiamato alla mente ai locali alcuni fatti accaduti a Tunguska nel 1908, quando un'intensa esplosione, ad alta quota, colpì una vasta area della Siberia, nelle vicinanze del fiume Podkamennaja Tunguska, abbattendo 60 milioni di alberi su 2150 chilometri quadrati.

Cronache dell'epoca riportano infatti la testimoniaza di molte persone che, prima della gigantesca esplosione, sembra avvistarono delle gigantesche colonne di fuoco che si alzavano dalla terra al cielo. Molti Giapponesi temono quindi che il misterioso fenomeno, simile a quello di Tunguska, sia il precursore di un pericolo o un disastro molto grave. Comunque, indaghiamo per ulteriori conferme sull'autenticità delle immagini.

[Forum].




Scritto in AnomalieMisteri | Commenti (7) |  Stampa | OKNOtizie

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Link:
Tre anni fa in Russia, durante la notte, altre colonne di luce, seppur meno spaventose e più colorate, appaiono ai passanti...


Commenti

Non c'entra niente con Tunguska in Siberia! Mi sa molto di HAARP
Scritto da: Andrea | 24 agosto 2012
Rispondi a questo commento
In effetti, che c'entra Tunguska? Anche su HAARP sarei molto cauto. Su queste "colonne di luce" giapponesi, abbiamo una conferma della svolgersi dei fatti o solo qualche foto r qualche testimonianza. Dovremmo avere migliaia di foto e videofilmati su questi eventi! vista la diffusione di smratphone, cellulari, tablet, ecc.

ciao
Scritto da: RENZO CABASSI | 24 agosto 2012
Rispondi a questo commento
Ancge a me pare l Haarp. Il disastro di Tunguska fu provicato da Tesla che inventó l Haarp
Scritto da: SteveGuns | 24 agosto 2012
Rispondi a questo commento
non credo tesla fosse un problema ma credo che l'uso maldestro delle teorie teslane siano state trafugate ed indirizzate su scopi non utili alla civiltà odierna. Cmq mi sembra una megalomen vi ricordate il cartone non credo sia un qualcosa di vero
Scritto da: claudio | 25 agosto 2012
Rispondi a questo commento
Nemmeno questo vi fa capire che DIO esiste?
Scritto da: Davide | 29 agosto 2012
Rispondi a questo commento
MEGABUFALA......................
Scritto da: max | 29 agosto 2012
Rispondi a questo commento
Staremo a vedere comunque c'è dà sottolineare che in questi giorni il campo magnetico terrestre e messo a dura prova dal sole e queste sé confermati potrebbero essere linea di forze!!!
Scritto da: favazza Giuseppe | 30 agosto 2012

Post Relazionati:

Due, e Tre soli, apparsi in Cina!! 
http://betullablu.blogspot.it/2011/01/tre-soli-apparsi-in-cina.html
Città fantasma apparsa in Cina!! e filmata!!? 
http://betullablu.blogspot.it/2012/10/citta-fantasma-apparsa-in-cina-e-filmata.html

betullablu




Nessun commento:

Posta un commento