sabato 30 ottobre 2010

L'anziana che inveisce contro il governo nuovo idolo della rete

L'anziana che inveisce contro il governo nuovo idolo della rete



Questa fantastica nonnina, con la borsa della spesa e le chiome argentate, s'è infilata tra una giungla di microfoni e telecamere e con la sua lingua affilata, le ha cantate per bene alla portavoce vicaria del Pdl Anna Maria Bernini e al deputato Benedetto Della Vedova durante un'intervista in tv davanti a Montecitorio. «Ve comprate 'a ggente», «ma che cultura de governo: so 16 anni che ci portate disgrazia...siete dei mascalzoni», «Perché non mandate via quei zozzi».
Striscia la Notizia ha ripreso l'intervento della anziana signora, che nel giro di qualche giorno è diventata un'eroina!

video edito da: mediaset/striscia la notizia



Chi è Annarella, l'arzilla nonnina che sfida i politici


"Annarella". E' lei, 84 anni, piccoletta e combattente, capelli argento e lingua affilata, il nuovo mito della Rete.
Diversi i gruppi su Facebook: "La nonnina combattente" (1687 iscritti) e "Primarie: io voto Annarella" (264).



La nonnina Annarella? Per qualcuno potrebbe essere la nuova leader dell'opposizione. Per il momento è di sicuro l'ultimo fenomeno che sta facendo il giro della Rete, scatenando risate e molti commenti su YouTube. Il suo momento di gloria lo ha vissuto qualche giorno fa davanti a Montecitorio, mentre giornalisti e telecamere erano impegnati a intervistare alcuni esponenti politici. È il turno di Anna Maria Bernini (Pdl) che comincia a parlare come un libro stampato quando a un tratto la signora, capelli bianchi e nessun pelo sulla lingua, le si avvicina dicendo: "Ma che cultura di governo? Ma che sta' a di'?". Lo stupore dura pochi istanti perché la nonnina Annarella continua senza sosta: "Ve comprate aggente". E conclude con un: "So tutti divorziati e poi vanno a pija' a communione!".

Capitolo chiuso? Non proprio, perché subito dopo è il turno del deputato finiano Benedetto Della Vedova. "Ma siete sicuri che gli elettori vi hanno dato questa fiducia. Non è che se so' comprati i voti? Berlusconi s'è comprato i voti?", urla l'anziana alla spalle dell'onorevole. Che si ricompone ed è subito pronto di nuovo per la vera intervista. Ignaro che stavolta è stata Annarella a bucare lo schermo meglio di tutti.


- - -




Stampa in PDF


.


.


Nessun commento:

Posta un commento