mercoledì 16 dicembre 2009

Michele Zarrilo I Love You...

Uno fra i più grandi cantautori italiani...

Michele Zarrillo

Tutte le sue Canzoni sono Bellissime.. ,
non ci si stanca mai d'ascoltarle..

Ecco alcuni Video Scelti
tra i suoi più grandi, intramontabili Successi.




L'Alfabeto degli Innamorati - Testo
scarica
mp3 - mp3_2

L'alfabeto di tutti gli amanti comincia così
Con parole che invano cercavi lontano da qui
E gli uccelli che scendono a bere dall'immensità
Hanno il volo fuggente e leggero della tua intimità

Questo è il tempo di vivere te
Fino all'ultima parte di me
E non chiedermi dove e perché
Devi solo fidarti di me

Oltre l'oro e l'avena dei campi nel cielo su noi
L'assemblea delle stelle ci ascolta toccarle vorrei
E l'errore più grande a cui l'uomo può credere mai
É cercare lontano le cose che ha dentro di lui

Questo è il tempo di vivere te
Fino all'ultima parte di me
Perché il mondo ha deluso anche te
Ora devi fidarti di me

... ... .. ...

...E l'errore più grande a cui l'uomo può credere mai
È cercare lontano le cose che ha dentro di lui

Questo è il tempo di vivere te
Fino all'ultima parte di me
Perché il mondo ha deluso anche te
Ora devi fidarti di me

...Fino all'ultima parte di me

di me.. di me.




L'Elefante e la Farfalla - Testo.
scarica mp3

Sono l'elefante

e non ci passo
mi trascino lento
il peso addosso.
Vivo la vergogna
e mangio da solo e non sai
che dolore è sognare per chi non può mai ..

Sono l'elefante
e mi nascondo
ma non c'è rifugio così profondo.
Io non so scappare
che pena mostrarmi così
al tuo sguardo che amo e che ride di me. .

Una farfalla
sei

leggera e libera su me ..

oh! mai
non ti raggiungerò mai
mi spezzi il cuore e te ne vai
lassù.

Sono l'elefante
che posso fare
inchiodato al suolo
e a questo amore
Provo ad inseguirti
ma cado e rimango così
non puoi neanche aiutarmi, ti prego vai via. ..

Una farfalla tu sei
leggera e libera su me...

oh! mai
non ti raggiungerò mai,
mi spezzi il cuore e te ne vai
da me.

Dentro di me
dentro di me
ho un cuore di farfalla

e non potrai ooh! vedere mai
quanto lui ti assomiglia

dentro di me
dentro di me

ho un cuore di farfalla

e non potrai vedere mai
quanto lui ti assomiglia...
...

Dentro di me
dentro di me

ho un cuore di farfalla.
..




Una Rosa Blu - Testo.
scarica mp3
- mp3_45g

una rosa blu

sulla pelle tua

mi ricordi londra
snob e bionda
con un filo
di follia

dicono di te
pare che ci stai
che ti scaldi presto
che poi
tutto il resto e
non ti leghi mai

ma se fossi mia
io ti legherei
con un laccio il
cuore
che ti faccia male
quando te ne vai

io sulla pelle io te
lo scriverei
che mi piaci perche'
sei come sei
col tatuaggio
con quella rosa blu
che e' il tuo
coraggio e la tua
risorsa in piu'

e ti racconto di me
di lei
ma chi

se ne frega ma si
doveva andare cosi'
e non mi accorgo
nemmeno
che vuoi dire ti amo
e s'e' aperta di piu'
la rosa sul tuo seno

una rosa blu
che non va piu' via
dolce e un po'
perversa
come un po'
diversa e' la tua
fantasia

una rosa blu
come non ce n'e'
ma una cosa rara
sono io stasera
che la chiedo a te

io sulla pelle
io me la scriverei
l'amore in
macchina no
non c'e' magia

un tatuaggio
perche' va
dove vai
al mare o
dove si puo'
purche' scappare via

e mi racconto
di te di lei
ma chi
se ne frega

ma si'
doveva andare

cosi'

e non
mi accorgo
nemmeno che t'ho
detto ti amo
quando s'apre
di piu' sul seno
la tua rosa blu

se fossi mia
ti legherei
a un laccio al
cuore e non ci sei..

(snob e bionda
con un filo
di follia)

al mare o dove
c'eri tu
mi punge la
tua rosa blu..

dolce e un po'
perversa la
tua fantasia

ma una rosa blu
sulla pelle mia

me ne accorgo adesso
passo dopo passo
che non va piu' via

.

.
____O___ O ___ O ____
.


.


- - -
Stampa in PDF
.


Nessun commento:

Posta un commento