venerdì 4 dicembre 2009

Come caricare file contemporaneamente su piu Siti con un Click...

Preso da qui
http://guidami.blogspot.com/2009/12/siti-gratis-per-caricare-file-su-piu.html?utm_source=feedburner&utm_medium=feed&utm_campaign=Feed%3A+blogspot%2FIPkX+(guidami)

Siti gratis per caricare file su più servizi di hosting contemporaneamente

Caricare file dal proprio PC su Internet è un’ operazione ormai consueta, utile per condividere vari contenuti con altri utenti, amici e parenti sfruttando i servizi di file hosting che il web mette a disposizione.


In questo modo si potrà consentire ad altre persone di scaricare programmi, musica, giochi, documento, immagine e qualsiasi altro file si abbia deciso di condividere tramite l’ hosting.

Alcuni servizi hanno però limiti di download, ovvero raggiunto un certo tot di scaricamenti non è più possibile prelevare il file. A tale proposito possono tornare utili i servizi Internet che consentono di effettuare l’ upload dei file su più servizi di hosting contemporaneamente in modo tale da avere più fonti finali di download gratuite a disposizione. Sotto a seguire una lista dei siti web per il file hosting multiplo e gratuito.

Ecco come uploadare i propri file su multipli siti di spazi hosting, quindi.


- LISTA DEI SITI -


Load2All: consente di caricare i file su 18 servizi di file hosting fra i quali MegaUpload, RapidShare, FileFactory, Uploaded e altri. Semplice da utilizzare, una volta collegati con la Home Page del sito basta cliccare il pulsante Sfoglia per selezionare dal proprio PC il file da hostare, quindi selezionare i servizi nel quale effettuare l’ upload e dopo aver inserito la propria email (per ricevere i link di download dei diversi servizi selezionati) e il codice di verifica, confermare il tutto cliccando il pulsante Upload.
Collegamento al sito: Vai a Load2All
KiloUpload: consente di caricare file su 19 servizi di file hosting e anche qui fra i tanti si trovano MegaUpload, DepositFiles, FileFactory, RapidShare e altri. Per caricare il file da uploadare, una volta collegati con la Home Page del sito cliccare il pulsante Sfoglia per selezionarlo dal proprio PC, quindi indicare i servizi nel quale hostarlo, inserire il proprio indirizzo email per ricevere i link di download, accettare i termini e le condizioni di utilizzo e confermare cliccando il pulsante Upload.
Collegamento al sito: Vai a KiloUpload
DropRecord: consente di caricare file contemporaneamente su 17 siti di hosting, fra i quali MegaUpload, DepositFiles, FileFactory, RapidShare e altri. Per caricare il file, una volta collegati con la Home Page del sito cliccare il pulsante Sfoglia per indicare il contenuto dal proprio PC e confermare cliccando il pulsante Upload per caricarlo. Si verrà reindirizzati a una nuova pagina nella quale verrà fornito un link nel quale una volta collegati verranno visualizzati tutti gli indirizzi dei vari servizi per effettuare il download del file caricato.
Collegamento al sito: Vai a DropRecord
.
- - -
Stampa in PDF
.


Nessun commento:

Posta un commento