sabato 25 luglio 2009

Traduzione di Wonderful Life

Traduzione all'italiano di


una delle più stupende ed esitose canzoni che siano mai esistite..


It's a Wonderful wonderful life


Black - Wonderful Life.

http://www.goear.com/listen/bbb0391/W-life-Black


http://goear.com/listen/4fe2d9f/Its-a-wonderful-life-Black
http://goear.com/listen/b922641/Its-A-Wonderful-Life-Black
http://goear.com/listen/2676a34/Wonderful-life-Black
http://goear.com/listen/57abfe3/Wonderful-Life-Black



Eccovi qui IL TESTO di questa Meravigliosa Canzone,
in originale e anche tradotto all'italiano.


Traduzione Wonderful Life


Artista: Black
Titolo: Wonderful Life
Titolo Tradotto: Vita Meravigliosa



Wonderful Life

Black


Here I go out to sea again
The sunshine fills my hair
And dreams hang in the air

Gulls in the sky and in my blue eyes
You know it feels unfair
There's magic everywhere

Look at me standing
Here on my own again
Up straight in the sunshine

No need to run and hide
It's a wonderful, wonderful life
No need to laugh and cry
It's a wonderful, wonderful life

Sun in your eyes
The heat is in your hair
They seem to hate you
Because you're there

And I need a friend
Oh
, oh, I need a friend
To make me happy
Not stand here on my own

Look at me standing
Here on my own again
Up straight in the sunshine

No need to run and hide
It's a wonderful, wonderful life
No need to laugh and cry
It's a wonderful, wonderful life
...

I need a friend
Oh, I need friend
To make me happy
Not so alone


Look at me here
Here on my own again
Up straight in the sunshine


No need to run and hide
It's a wonderful, wonderful life
No need to laugh and cry
It's a wonderful, wonderful life


No need to run and hide
It's a wonderful, wonderful life
No need
to run and hide
It's a wonderful, wonderful life


wonderful life..
It's a wonderful life



- 0 -



(E' una) Vita Meravigliosa


Eccomi, di nuovo
esco verso il mare
la luce del sole riempie i miei capelli
e i (miei) sogni riempiono l'aria


i Gabbiani su nel cielo,
e nei miei occhi blu
lo sai, che sembra ingiusto
c'è magia ovunque..


Guardami mentre sto
qui,
qui di nuovo solo..

parato di fronte al sole.

...

Non ho bisogno di fuggire, nè di nascondermi
la vita è meravigliosa,
meravigliosa
..

..meravigliosa..

Non ho bisogno di ridere, di piangere
La vita è meravigliosa
m
eravigliosa

..meravigliosa..
..

Il sole è nei tuoi occhi
il (suo) tepore nei tuoi capelli,
che sembrano un po' odiarti..
...
per startene lì.


E ho bisogno di un amico
Oh, ho bisogno di un amico...
che mi faccia felice

..non di starmene qui
da solo.


Guardami mentre sto
qui,
qui di nuovo solo..

parato di fronte al sole.

...


Non ho bisogno di fuggire, nè nascondermi .

La vita è meravigliosa,
meravigliosa
..

..meravigliosa..

Non ho bisogno di
ridere, nè di piangere

La vita è meravigliosa,
meravigliosa
..
.
..meravigliosa..

.. ... ..

Ho (solo) bisogno di un amico
Oh, ho bisogno di un amico
che mi faccia felice

..non (di essere)
così soloo..



Guardami mentre sto
qui,
di nuovo qui da solo..

parato di fronte al sole.

...
.
Nessun bisogno di fuggire, di nascondermi.

La vita è meravigliosa,
meravigliosa
..

..meravigliosa..

Nessun bisogno di ridere, nè di piangere.

La vita è meravigliosa
meravigliosa
..
.
..meravigliosa..

Nessun bisogno di fuggire di nascondermi,

la vita è meravigliosa,
meravigliosa
..

..meravigliosa..


Nessun bisogno di fuggire, nè di nascondermi


la vita è meravigliosa,
meravigliosa
..
.

..meravigliosa..

.
.


è una vita meravigliosa
una vita meravigliosa,
...




- 0 -





- 0 -


VIDEO


Nessun commento:

Posta un commento