sabato 22 dicembre 2007

Scrivetemi qui.


Qui in questo blog, come in tutti quelli di Blogger mi sembra (Google; ecc), sembra che non sia possibile pubblicare se non una risposta ai miei post; io per lo meno, non ho ancora trovato la funzione se c'è. Mentre, invece, ciò è possibile nel gruppo (community virtuale) che sempre Google mette a disposizione dell'utente. Potete dunque scrivermi lì.

Cliccate sul titolo di questo messaggio, e ci arriverete direttamente. Oppure, cercate il Link nella sezione dedicata ai collegamenti ai Siti ("MieiDocumentiDownload"); la trovate alla destra sul vostro schermo. Nel Gruppo Virtuale, a parte scrivere, potrete anche scaricarvi i documenti in formato word, e pdf. Oltre al fatto che anche voi potete, se lo gradite, metterci su i vostri. Ovviamente saranno banditi e cancellati quelli "poco simpatici". :-)

D'altronde, tornando al dilemma del Blog.. può anche darsi che sia proprio questa la differenza fra Blog e, Comunità Virtuale: quest'ultima è più interattiva. Permette, cioè, semplicemente di più alla gente di parteciparvi, essendo che appunto lì ognuno è libero di pubblicare un suo post (messaggio..) a piacimento, al quale poi può anche ricevere delle risposte.

Mentre qui (Blog), sembra che nessuno, se non il proprietario in questo caso io, possa iniziare una discussione (ossia un "post", un messaggio); puo solamente rispondere ai miei.

Cosa poco gradita per me. Perchè è anche bello sapere cosa pensa la gente e... risponder loro.

Scrivetemi numerosi dunque -

Ciao tutti!

She :-P


- - -
Stampa in PDF
.


Nessun commento:

Posta un commento